Come sarà il tuo futuro post-laurea? Scopri il bando TORNO SUBITO 2017 della Regione Lazio che intende concorrere al raggiungimento degli obiettivi che la nuova STRATEGIA EUROPA 2020 ha individuato per uscire dalla crisi, attraverso un iter di crescita definito:

intelligente: per sviluppare in tutti i paesi della Comunità Europea un'economia basata sulla conoscenza e sull'innovazione;
sostenibile: per promuovere un'economia più efficiente sotto il profilo delle risorse, più verde e più competitiva;
inclusivo: per promuovere un'economia con un alto tasso di occupazione che favorisca la coesione sociale e territoriale.

"TORNO SUBITO" si inserisce nell’ambito del Piano Straordinario "GENERAZIONI" contribuendo in modo determinante e in sinergia con il progetto “Porta Futuro Rete Università” alla valorizzazione del capitale umano quale fattore strategico di crescita, finanziando progetti di apprendimento, di formazione e di esperienza in ambito lavorativo, volti a migliorare le opportunità di inserimento nel mercato del lavoro con il coinvolgimento diretto di organizzazioni pubbliche e private.

Se sei residente nella regione Lazio, puoi aderire al progetto 'TORNO SUBITO' presentando la domanda entro il 22 giugno. Per sapere come fare, scarica il documento qui di seguito, "Programma di intervento rivolto a studenti universitari e laureati":

Per maggiori interpretazioni e informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.